Spedizione
Gli ordini vengono spediti entro 3 /5 giorni lavoratici dal ricevimento dell'ordine solamente il Lunedì, il Martedì e il Mercoledì.
Non spediamo il Giovedì e il Venerdì: questo perché vogliamo essere sicuri che i pacchi che contengono prodotti refrigerati siano consegnati entro le 48 ore garantite.
ATTENZIONE: DAL MESE DI GIUGNO E PER TUTTA L'ESTATE LE SPEDIZIONI VERRANNO FATTE SOLO IL LUNEDI'
Come funziona?
-
Dopo aver effettuato l'ordine riceverai una nostra mail di conferma di ricezione dell'ordine. Entro 3/5 giorni lavorativi (salvo disponibilità prodotti) l'ordine viene preparato e reso idoneo alla spedizione.
-
Affidiamo il pacco al corriere BRT per la spedizione. Riceverai quindi una mail da BRT con tutte le indicazioni e con il numero per il tracking del tuo pacco. Clicca il link di tracking per seguire passo passo l'avanzamento della tua spedizione.
IMPORTANTE: non abbiamo la possibilità di prendere accordi con i corrieri dopo aver affidato loro la spedizione. Per eventuali cambiamenti nelle modalità di spedizione, seguire le apposite procedure inviate nella mail da BRT.
Spedizioni refrigerate
-
I prodotti che devono essere conservati in frigorifero sono spediti in una borsa isotermica con ghiaccio per mantenerli alla giusta temperatura anche durante la spedizione.
-
Scegliamo il tipo di busta isotermica più adatto a seconda della tipologia, quantità e dimensioni dei prodotti refrigerati. Abbiamo le classiche buste in propilene e una novità: buste in carta 100% riciclata e riciclabile.
-
Le buste isotermiche sono riutilizzabili all'infinito (o quasi). Non gettarla subito tra i rifiuti: donale una lunga vita.
Costi di Spedizione
€5.90
Per tutti gli ordini
€12.90
Per tutti gli ordini da Sardegna e Sicilia
Gratis
Per tutti gli ordini superiori a €59,00 (Sardegna e Sicilia : gratis per ordini superiri a €99,00)
Gratis
Potete scegliere di venire a ritirare il vostro ordine presso la nostra sede. Ultimato l'ordine riceverete un nostro messaggio che vi avvisa che l'ordine è pronto per il ritiro e ci accorderemo su giorno e orario che vi fa più comodo.
I diritti del Cliente sono tutelati dal Decreto Legislativo 185/99. Il Cliente ha pertanto, il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente, senza spiegazioni e senza aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a La Vegana Emiliana di Ferranti Silvia via F.lli Cervi 12 41031 Camposanto (MO) oppure via PEC a laveganaemiliana@confcommerciomodena.legalmail.it entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti.
Nella comunicazione dovrà essere specificata la volontà di recedere dall'acquisto del/dei prodotti per il/i quale/i si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della fattura e il riferimento dell'ordine di acquisto
. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese gli eventuali prodotti INTEGRI, NON DANNEGGIATI E IDONEAMENTE CONSERVATI inviandoli a La Vegana Emiliana di Ferranti Silvia Via Fratelli Cervi 12 41031 Camposanto (MO) ; qualora vi siano prodotti da frigo la spedizione dovrà essere sempre con le modalità di ricevimento, ovvero tramite contenitori isotermici con all'interno i sacchetti di ghiaccio.
Se il recesso sarà stato esercitato conformemente alle modalità descritte, La Vegana Emilianadi Ferranti Silvia provvederà a rimborsare la somma versata per l'acquisto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita a condizione di avere ricevuto la merce integra e idoneamente conservata. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna. Il diritto di recesso non è consentito nel caso in cui i prodotti confezionati siano già stati aperti dal Cliente.