top of page

Spedizione

Gli ordini vengono preparati  entro 3 /5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine, in base alle disponibilità dei prodotti, e spediti  solamente  il Lunedì, il Martedì e il Mercoledì. 

Non spediamo il Giovedì e il Venerdì: questo perché vogliamo essere sicuri che i pacchi che contengono prodotti refrigerati siano consegnati entro le 48 ore garantite.

​

ATTENZIONE : Gli ordini dei prodotti su ordinazione ricevuti entro la domenica  vengono spediti solamente ogni  mercoledì. Per garantirvi la freschezza dei prodotti vengono preparati il lunedì e martedì e spediti ogni mercoledì.

​

NOTA BENE: IL 19 DICEMBRE E' STATO L'ULTIMO GIORNO UTILE PER LE SPEDIZIONI DEL 2023, TUTTI GLI ORDINI PERVENUTI SUCCESSIVAMENTE VERRANNO SPEDITI A PARTIRE DAL 08/01/24 OPPURE 15/01/24.

​

Come funziona?
  1. Dopo aver effettuato l'ordine riceverai una nostra mail di conferma di ricezione dell'ordine. Entro 3/5  giorni lavorativi (salvo disponibilità prodotti) l'ordine viene preparato e reso idoneo alla spedizione.

  2. Affidiamo il pacco al corriere BRT per la spedizione. Riceverai quindi una mail da BRT con tutte le indicazioni e con  il numero per il tracking del tuo pacco. Clicca il link di tracking per seguire passo passo l'avanzamento della tua spedizione.

​

IMPORTANTE: non abbiamo la possibilità di prendere accordi con i corrieri dopo aver affidato loro la spedizione. Per eventuali cambiamenti nelle modalità di spedizione, seguire le apposite procedure inviate nella mail da BRT.

​

Spedizioni refrigerate
  • I prodotti che devono essere conservati in frigorifero sono spediti in una borsa isotermica con ghiaccio per mantenerli alla giusta temperatura anche durante la spedizione.

  • Scegliamo il tipo di busta isotermica più adatto a seconda della tipologia, quantità e dimensioni dei prodotti refrigerati. Abbiamo le classiche buste in propilene e una novità: buste in carta 100% riciclata e riciclabile.

  • Le buste isotermiche sono riutilizzabili all'infinito (o quasi). Non gettarla subito tra i rifiuti: donale una lunga vita.

​

​

Costi di Spedizione

€5.90

Per tutti gli ordini 

​

Non effettuiamo spedizioni in  Sardegna  e Sicilia

Gratis

Per  tutti gli ordini superiori a €59,00

Gratis

Potete scegliere di venire a ritirare il vostro ordine presso la nostra sede. Ultimato l'ordine riceverete un nostro messaggio che vi avvisa che l'ordine è pronto per il ritiro e ci accorderemo su giorno e orario che vi fa più comodo.

I diritti del Cliente sono tutelati dal Decreto Legislativo 185/99. Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, anche parzialmente e senza spiegazioni o aggravio di spese, a condizione che il recesso sia comunicato mediante raccomandata A/R a La Vegana Emiliana di Ferranti Silvia via F.lli Cervi 12 - 41031 Camposanto (MO) oppure via PEC a laveganaemiliana@confcommerciomodena.legalmail.it entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti.

​

Nella comunicazione dovrai specificare:

  • la volontà di recedere dall'acquisto di uno o più prodotti

  • una copia della fattura

  • il riferimento dell'ordine di acquisto

 

Potrai quindi restituire i prodotti indicati a tuo carico. Assicurati che siano integri, non danneggiati e idoneamente conservati.

Restituisci il pacco a:

La Vegana Emiliana di Ferranti Silvia, Via Fratelli Cervi 12 - 41031 Camposanto (MO).

 

Se nel tuo ordine sono presenti prodotti da frigo che vuoi restituire, la spedizione deve avvenire con le stesse modalità di ricevimento: inserisci i prodotti nei contenitori isotermici con all’interno i sacchetti di ghiaccio.

​

Quando avrai svolto tutto in modo corretto, La Vegana Emiliana di Ferranti Silvia ti rimborserà dell’acquisto entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti che hai restituito.

L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna. Il diritto di recesso non è consentito nel caso in cui i prodotti confezionati siano già stati aperti dal Cliente.

Diritto di recesso

bottom of page